Scuola di musica

Nota

Avete almeno 10 anni, la musica vi ha sempre appassionato e avete voglia di imparare a suonare uno strumento a fiato o le percussioni?

La Filarmonica di Ligornetto vi dà questa possibilità, offrendo una formazione di 4 anni che comprende lezioni sia teoriche sia di strumento. Alla fine di questi anni di formazione entrerete a far parte della nostra Filarmonica!

Se siete interessati scrivete a info@filarmonicadiligornetto.ch oppure all'indirizzo

Filarmonica di Ligornetto
Scuola di musica bandistica
6853 Ligornetto

Se volete iscrivervi, scaricate il formulario d'iscrizione, compilatelo e inviatelo all'indirizzo riportato sopra.

Ci trovate anche in Facebook al gruppo «Filarmonica di Ligornetto».

Vi aspettiamo!

Il nostro alfiere in marcia porta il vessillo della banda.

Per conoscerci meglio

Da qualche anno, in occasione del Concerto di Gala, pubblichiamo il nostro "diario": Rigoletto. In una breve raccolta di articoli si ripercorrono gli eventi più importanti dell'anno passato e le impressioni dei membri della banda.

Leggi le ultime edizioni.

Foto!

Ricordi di concerti, gite e feste: tanti momenti passati insieme.